Capodanno 2019

Capodanno 2019

Che programmi hai per questo capodanno 2019?

Anche capodanno, così come Natale, è una festa amata e odiata allo stesso tempo. Come mai?

Possiamo affermare con una certa sicurezza che molti non sono amanti del capodanno perché, effettivamente, si tratta di una festa “imposta”. Infatti, se ci pensi, si organizzano sempre grandi festeggiamenti a base di cene, musica, mortaretti e ore piccole.

Naturalmente, come ogni occasione del genere, tutto questo prevede costi abbastanza elevati che, spesso e volentieri, non equivalgono a qualità.

Se guardiamo l’altra faccia della medaglia, la notte di capodanno rappresenta il passaggio da un anno all’altro e, sovente, anche un momento di grandi speranze.

Col nuovo anno si fanno strada buoni propositi, rinnovati desideri, nuovi obiettivi che ci danno la forza di buttarci tutto alle spalle e ricominciare da zero.

Sebbene il più delle volte sia solo una magica illusione, non è meraviglioso pensare positivo e sapere che abbiamo ancora tanta voglia di cambiamento e novità? E ancora: la quotidianità ci risucchia giorno dopo giorno tra incombenze, doveri, impegni e preoccupazioni che svaniscono allo scoccare della mezzanotte.

Abbracci, baci, brindisi, sorrisi e amore ci riempiono il cuore per quel breve momento incantato. Breve ma intenso, vale la pena viverlo appieno e godere di esso!

Siamo troppo romantici? Probabilmente sì, ma a essere sempre negativi non guadagniamo niente. 😉

Noi di International English Centre immaginiamo questo capodanno 2019 in compagnia degli affetti più cari, quelli veri, non importa dove. Che sia in casa, in piazza, a una festa o in viaggio vogliamo pensare che anche questa sarà un’altra occasione per passare un momento felice e condividerlo in compagnia.

Se anche tu sei del nostro parere non possiamo che augurarti di trascorrere il capodanno 2019 nel migliore dei modi. Ridi, canta, balla e fai un brindisi alla vita!

Buon capodanno 2019 a tutti da International English Centre!

Vuoi scoprire il tuo livello di inglese?

Puoi eseguire gratuitamente il nostro test!

VAI AL TEST