Vacanze di Natale 2018: dove partire?

Vacanze di Natale: quali sono le destinazioni più ambite?

Vorresti fare un viaggetto per le vacanze di Natale ma sei indeciso sulla meta? Sei capitato nel posto giusto, questo articolo ti schiarirà le idee! 😉

Il Natale è un periodo ideale per fare le valigie e staccare dalla routine quotidiana, in qualsiasi luogo tu decida di andare, sia esso caldo o freddo. Senza dubbio, ammettiamolo, i costi sono generalmente proibitivi per via del periodo di alta stagione, ma con un pizzico di organizzazione e un po’ di flessibilità troverai la combinazione perfetta.

Intanto ti suggeriamo le destinazioni più ambite per queste vacanze di Natale 2018, a te spetta solo la decisione finale.

VACANZE DI NATALE AL CALDO

Preferisci una meta dove poterti rilassare sotto i caldi raggi del sole e lasciare gli abiti invernali nell’armadio di casa? Perfetto! Ecco una serie di destinazioni molto affascinanti.

Armati di costume da bagno, infradito e pareo; parti alla volta di Miami per un Natale all’insegna di mare, sole e feste in spiaggia. Se preferisci immergerti nella natura incontaminata e allontanarti dalla bolgia cittadina, ti consigliamo vivamente di non sottovalutare le Maldive, il Madagascar, le Bahamas, Bali, le Hawaii, la Thailandia e la Repubblica Domenicana.

Se la disponibilità economica è limitata e vuoi stare più vicino, potresti considerare le Isole Canarie, Marrakech in Tunisia o Sharm el Sheikh in Egitto.

VACANZE DI NATALE AL FREDDO

Il freddo invernale non ti spaventa? Allora sei la persona giusta per intraprendere un viaggio nella gelida e buia Norvegia e godere la vista dell’aurora boreale. Anche l’Islanda, la Finlandia e la Svezia sono mete straordinarie dove terme, saune e bollenti tazze di tè ti riscalderanno dopo una giornata frizzante, per così dire.

E che dire delle intramontabili New York, Praga, Budapest, Tallinn, Istanbul, Londra, Parigi o Berlino?

Il nostro pianeta ci riserva un’infinita varietà di luoghi meravigliosi per tutti i gusti. Goditi la vita e viaggia più che puoi! 🙂

Vuoi scoprire il tuo livello di inglese?

Puoi eseguire gratuitamente il nostro test!

VAI AL TEST